L’hotel “street-artist” di lusso nel cuore di Roma
“Roma, città fortunata, invincibile e eterna.”
– Tito Livio –
Soggiorna nel cuore di Roma
Situato nel centro di Roma, a meno di 10 minuti a piedi da Piazza di Spagna, il Margutta 19 è un lussuoso hotel a cinque stelle in un palazzo esclusivo, in Via Margutta, conosciuta come la ‘strada degli artisti’. Via Margutta è una posizione senza eguali, una tranquilla stradina acciottolata, nel cuore della città. C’è molta storia che scorre intorno ai ciottoli e alle finestre chiuse di Via Margutta. È su questa strada ocra che Stravinsky e Fellini hanno fatto le loro case, Picasso è caduto per la sua moglie di ballerina e Gregory Peck ha incantato Audrey Hepburn in Vacanze Romane. E ora è sede di Margutta 19 – un rifugio raffinato in un bel palazzo.
CAMERE E SUITES
Il palazzo è un paradiso chic caratterizzato da un elegante design italiano. Apri la porta alla tua camera o suite per scoprire le tonalità pastello, i bagni arieggiati in marmo e le eleganti lenzuola, asciugamani e accappatoi Frette. Una spaziosa suite si affaccia sui livelli di lusso con una vasca indipendente, cabina doccia e le viste più belle; inoltre c’è la Suite Garden per una maggiore privacy. Una combinazione graziosa di eleganza senza tempo e di design moderno caratterizza le camere del Margutta 19 hotel. I pavimenti in parquet sono un cenno al passato dell’edificio, mentre i toni muti dell’avorio, salvia, terracotta rendono ogni stanza un rifugio riposante.
Deluxe Room: 24 metri quadrati.
Il comfort di un 5 stelle combinato con uno stile contemporaneo. Letto matrimoniale con lenzuola Frette e trapunta di piuma. Il bagno è rifinito in marmo di travertino con cabina doccia, asciugamani e accappatoi Frette.
Classic Suite: da 39 a 44 metri quadrati.
Le camere sulla facciata dell’edificio si affacciano sulla caratteristica ‘strada degli artisti’, Via Margutta. Quelle sul retro del palazzo si affacciano sul giardino. Alcune delle suites hanno balcone con un tavolino. Il design combina uno stile contemporaneo con un superbo livello di comfort. Tutte le classic suites hanno letto matrimoniale con lenzuola Frette e trapunta di piuma. Lampade di design italiano permettono giochi di luci in linea col proprio mood. In ogni camera c’è una seating area con divano e scrivania e c’è spazio per rilassarsi, godersi un po’ di musica e tv. Il bagno in marmo travertino ha wc indipendente, cabina doccia, e morbidi accappatoi e asciugamani Frette.
Deluxe Suites: 51 metri quadrati.
Alcune sovrastano la discreta e silenziosa Via Margutta, mentre le altre, sul retro del Palazzo, affacciano sul giardino. Alcune delle suites hanno un balcone con sedie e tavolino.
I colori sono caldi, grigi pallidi accompagnati da ocra e verde menta. Il design contemporaneo italiano offre un ambiente elegante e sereno unito ad eccellenti livelli di comfort. Tutte le suite dispongono di un letto king-size con lenzuola Frette e trapunta di piuma.Salotto e scrivania lasciano agli ospiti uno spazio per rilassarsi senza rinunciare ai confort della stanza, tra cui un sistema audio avanzato e TV a schermo piatto. Lampade di design italiano permettono l’illuminazione per tutti i gusti. Il bagno in marmo travertino ha wc separato, cabina doccia, set di cortesia e accappatoi Frette.
Garden Suite: 44 metri quadrati con una terrazza privata di altri 43 metri quadrati.
Qualche passo su per le scale del giardino per scoprire una suite esclusiva e indipendente, accessibile sia dalla camera da letto che dal salotto. Il design combina egregiamente stile italiano contemporaneo e i più alti livelli di comfort. La camera da letto con letto matrimoniale dispone di lenzuola Frette e trapunta di piuma. C’è spazio per rilassarsi senza rinunciare ai comfort della stanza e godersi un po’ di musica e tv. Stupende lampade di design italiano arredano la suite per illuminare il vostro soggiorno.
L’ampio bagno in marmo di travertino ha un wc separato, una cabina doccia, articoli da bagno firmati e morbidi asciugamani e accappatoi Frette.
CUCINA
Rilassatevi sorseggiando un cocktail nello scenario verde smeraldo di Villa Borghese, mangiate al ristorante dell’hotel “Assaggia”, guidato dallo chef stellato Michelin Angelo Troiani, e lasciate che il nostro concierge vi aiuti ad organizzare il vostro soggiorno nella più bella delle città.
Il celebre chef Angelo Troiani coniuga piccoli piatti con grandi sapori nel ristorante Margutta 19, Assaggia. Alcuni piatti sono basati su ricette tramandate attraverso generazioni della famiglia del proprietario dell’albergo. È uno spazio elegante per un pasto rilassante oppure potete scegliere un tavolo nella terrazza per mangiare all’aperto e godere di notti mozzafiato. L’eredità italiana del gusto e della saggezza , abbinata ai migliori ingredienti stagionali locali, rinascono qui con una spruzzata di magia contemporanea.
Prenota il tuo soggiorno al Margutta Hotel
Contattaci per saperne di più e per prenotare la tua vacanza di relax in questo angolo di paradiso!