UN RIFUGIO REGALE NELLA MODERNA DUBAI

“Classe, dignità ed eleganza non saranno mai fuori moda.”

Eleganza e lusso a Dubai

Affacciato sulla baia di Palm Island e affacciato sul Golfo Persico, il lussuoso One&Only Royal Mirage Resort vanta 1 km di spiaggia e regala una presenza regale in mezzo a un’oasi di 65 ettari di giardini lussureggianti, a pochi minuti dal porto di Dubai.

Dietro la facciata in stile antico di One And Only Royal Mirage Arabian Court Hotel si trovano gli interni moderni. Questo resort in stile arabo è composto da 8 ristoranti e da 3 alberghi distinti: il Palace, l’Arabian Court e il Residence & Spa.

Per vedere dove si trova l’Hotel, clicca qui!

BENESSERE E RELAX

Nella One and Only Spa lo spirito si eleva mentre indulge in una serie di esperienze olistiche progettate apposta per ripristinare mente, corpo e anima. La Spa dispone di 12 stanze per trattamenti. I servizi offerti comprendono massaggi, trattamenti per il viso, impacchi e scrub corpo. La gamma di trattamenti terapeutici offerti è molto ampia e comprende aromaterapia e trattamenti ayurvedici. Questa spa è dotata di cabine per fangoterapia, una sauna, una vasca idromassaggio, un bagno turco e un bagno turco/hammam.

CAMERE E SUITES

Parlando in particolare delle camere dell’Arabian Court, si abbraccia l’aspetto mistico dell’Oriente immerso nell’incantevole paesaggio fatto di cortili, una fonte e una piscina che riflette all’orizzonte gli scorci del mare e oltre…
Le categorie di camere sono 3:

deluxe: 50 mq con viste panoramiche sul mare e sui giardini. Ispirato alla magia dell’Arabia, ogni stanza presenta archi intagliati, mosaici colorati e opere d’arte drammatiche. I bagni sono ornati di legno, marmo e ardesia e dispongono di un’area bagnata con docce a testa e soffione con panca in granito, servizi igienici separati e bidet. I mobili sono ricchi di modelli intricati che riflettono il calore e il comfort dell’Oriente.

suite executive: 125 mq vera raffinatezza araba con lobby all’ingresso, sala da pranzo e soggiorno con scrivania. Decorate con ricchi tessuti e colori naturali ispirati al calore del deserto, queste suite dispongono di un ingresso d’ingresso, di una zona pranzo con un tavolo in legno per quattro e di credenza, scrivania ornato con centro business che offre internet, fax e capacità di stampa e servizi igienici per i clienti. Tutte dispongono di un ampio balcone o di un patio al piano terra.
Una camera da letto separata dispone di un magnifico letto king-size con un baldacchino decorativo. Il lussuoso bagno padronale è adornato con legno, marmo e ardesia e dispone di una zona bagnata con docce a soffitto e con piedini in granito, WC separato e bidet, lavandino a doppio lavabo e vasca grande con doccia a mano.

prince suite: 145 mq un magnifico spazio che offre il massimo comfort da principe con un’impressionante terrazza all’aperto. Queste suite regali offrono sedute in stile “Majilis”, un tavolo da pranzo per quattro persone, due sedie ottomane e due lettini per prendere il sole privato. Le suite sono progettate con dettagli accurati per riflettere il tema della “Magia dell’Arabia” che avvolge così graziosamente il resort. I bagni di lusso sono ornati di legno, marmo e ardesia e dispongono di una zona umida con docce a testa e docce con panca in granito.

Prenota il tuo soggiorno a Dubai

Contattaci per saperne di più e per prenotare la tua vacanza di relax in questo angolo di paradiso!

Cambogia.

Iscriviti alla Newsletter e inizia a viaggiare!✈️

Riceverai tutte le novità sulle nostre offerte: viaggi di gruppo organizzati in tutto e per tutto con guida esperta! 

Informativa privacy

Grande! Controlla la tua mail per confermare l'iscrizione