UN PASSAGGIO SEGRETO PER L’ETÀ VITTORIANA
“Se non lo trovi a Londra, forse non esiste!”
Per un soggiorno da re
Un hotel di cinque stelle mozzafiato che si affaccia sul Tamigi che vanta un lussuoso mix di storia e stile moderno e un ristorante insignito del Premio Rosetta assegnato dall’associazione AA.
Per vedere dove si trova l’Hotel, clicca qui!
Questo maestoso hotel presiede il fiume Tamigi con una splendida vista. Da lampadari scintillanti dal design contemporaneo, questo hotel di Londra di fronte al London Eye riflette un patrimonio orgoglioso e un’eleganza vittoriana completamente rinnovata.
CAMERE E SUITES
Tutte le camere sono caratterizzate da un‘eleganza pura vittoriana e da comfort moderni, alti soffitti, arredi sontuosi, aria condizionata e finestre a doppi vetri. Ogni stanza al The Royal Horseguards è un rifugio tranquillo, spazioso e confortevole. All’interno viene fornito un set di vanità completamente attrezzato, una docking station per iPod con suono Bose surround, minibar gratuito di bevande analcoliche e biancheria da letto di cotone egiziano.
La cassaforte in camera ha una presa di corrente incorporata in modo da poter caricare il computer portatile, pur mantenendolo al sicuro. Tutte le camere del The Royal Horseguards dispongono di TV LCD a schermo piatto in camera e in bagno, prese di corrente internazionali e connessione internet a banda larga senza fili gratuita. Alcune camere offrono una vista sul Tamigi. Un’esperienza davvero unica, a cinque stelle!
CUCINA e RELAX
Il famoso e premiato One Twenty One Two Restaurant del Royal Horseguards Hotel vanta un accogliente piano bar, una cucina e vini raffinati, e una terrazza all’aperto per mangiare all’aperto. Ispirato al cambiamento delle stagioni, il menu One Twenty One Two propone i classici piatti continentali preparati con i migliori prodotti britannici ingredienti artigianali. Una selezione impressionante di vini e un servizio impeccabile ha assicurato al ristorante una Rosetta AA.
Con i suoi eclettici tessuti e decorazioni, c’è l’Equus Bar che ricrea l’atmosfera del ‘gentlemen’s club’ del passato dell’albergo e celebra la ricca storia con una serie di cocktail contemporanei che prendono il nome dai famosi ospiti alloggiati in hotel, tra cui George Bernard Shaw, Lord Kitchener, Winston Churchill e William Gladstone. Infine il Quintessential Afternoon Tea nella rilassante Lounge vi offrirà un tradizionale tè pomeridiano a cinque stelle!
Prenota il tuo soggiorno al Royal Horseguards Hotel
Contattaci per saperne di più e per prenotare la tua vacanza di relax in questo angolo di paradiso!