Tour 08 giorni/07 notti

con guida-accompagnatore parlante italiano.

€ 990,00

per persona
(min. 2 partecipanti)

La Terra Smeraldo, una terra tradizionale e ricca di paesaggi pittoresco. Questa è l’Irlanda. ”L’isola verde”, disseminata di campi verdi che coprono le campagne, come un manto prezioso posto da Dio a protezione di questa meravigliosa terra. Qui si ha la grazie di un’aria pura, un caldo benvenuto e una meravigliosa pinta di birra scura. Dublino è una città unica, ma se si vuole respirare la vera Irlanda, allora bisogna spingersi un po’ più lontano dalla capitale, li dove le scogliere si inerpicano selvagge sul mare, a rincorrere le pecore nei campi, alla ricerca di un quadrifoglio.

Programma di Viaggio

Giorno 1 –  Italia – Dublino
Presentazione in aeroporto e partenza per Dublino. Arrivo all’aeroporto di Dublino, incontro con l’assistente. Trasferimento in hotel in pullman o auto privata. Cena non inclusa. Pernottamento.

Giorno 2 – Dublino-Kilkenny.
Prima colazione irlandese. La mattinata è dedicata alla visita di Dublino. Ingresso al Trinity College. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per la visita Powercourt gardens. Proseguimento per Kilkenny, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

Giorno 3 – Kilkenny-Cashel-Cahir-Derry
Prima colazione. Partenza per Cashel e visita della Rocca di Cashel. Pranzo libero. Proseguimento per Cahir, per la visita di uno dei castelli più belli d’Irlanda. Arrivo a Killarney/Tralee, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

Giorno 4 – Ring of Kerry
Prima colazione irlandese. Intera giornata dedicata alla scoperta del “Ring of Kerry”. Pranzo libero durante il percorso. Tempo a disposizione nei giardini della Muckross House. Rientro in hotel. Cena e pernottamento

Giorno 5 – Kerry-Cliffs of Moher – Galway
Prima colazione irlandese. Sosta alle Scogliere di Moher , le più spettacolari scogliere d’Irlanda. Sosta a Lahinch, caratteristico villaggio di pescatori. Pranzo libero. Nel pomeriggio ci si inoltra nella lunare scenografia del Burren. Arrivo a Galway. Sistemazione in hotel. Cena e Pernottamento.

Giorno 6 – Tour del Connemara
Prima colazione irlandese. Proseguimento quindi per il Connemara , regione di incredibile e devastante bellezza. Arrivo a Kylemore e visita dell’antica abbazia. Pranzo libero. Rientro a Galway e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

Giorno 7 – Galway – Clomnacnoise – Dublino
Prima colazione irlandese. Partenza per Clonmacnoise, un sito monastico del VI secolo. Al termine della visita partenza per Dublino. Sosta lungo il percorso per il pranzo libero. Arrivo a Dublino nel primo pomeriggio. Sistemazione in hotel. Tempo a disposizione per visite individuali e shopping. Pernottamento in hotel. Cena
non inclusa, serata irlandese con cena opzionale e acquistabile in loco.

Giorno 8: Dublino/Italia
Prima colazione irlandese in hotel. Tempo libero prima del trasferimento all’aeroporto in tempo utile per le formalità d’imbarco e la partenza con il volo di ritorno per l’Italia.

Prezzi

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Euro 990,00 per persona
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: Euro 350,00 per persona per tutto il periodo

VOLO ITALIA/DUBLINO CON VOLI DI LINEA: a partire da Euro 370,00 *
Possibilità di prenotazione anche con voli Low Cost, quotazione su richiesta

* quote da riverificare all’atto della conferma, secondo disponibilità e quotazione da parte della compagnia aerea

Condizioni

La tariffa include:
-7 notti in Hotels di categoria 3* in camere doppie/matrimoniali con servizi privati. Prima colazione Irlandese in hotel.
-5 cene in hotel dal gg. 1 al gg. 6
-Pullman E guida di lingua Italiana per tutta la durata del tour dal giorno 1 al giorno 8 come da programma
-Tasse locali
– trasferimento in pullman o auto privata da/per aeroporto di Dublino il giorno 1 e giorno 8
– assistenza in aeroporto un giorno

La tariffa non include:
– pacchetto ingressi Euro 60,00 per persona (Trinity College, Rocca di Cashel, Powerscourt Gardens, giardini della Muckross House, Kylemore Abbey, Clonmacnoise, Cahir Castle, Cliffs of Moher
– Serata irlandese a Taylors Three Rocks di Dublino: Euro 65,00 per persona (minimo 15 partecipanti) include la cena di 3 portate, 2 ore di spettacolo di musica e danza del vino, trasferimento andata e ritorno in pullman e assistenza in italiano.
-1 Cena a Dublino ultima notte
-volo andata/ritorno da e per l’Italia
-Facchinaggio
-Pranzi
-Bevande
-Mance*
– Ogni altro extra non descritto alla voce comprende

*In Irlanda e’ normale consuetudine dare una mancia di € 5.00 per persona per Guida e Autista.

L’essenza dello spirito dell’uomo sta nelle nuove esperienze.
Quindi viaggiamo, assaporiamo i sapori, inspiriamo i profumi, inebriamoci gli occhi e viviamo… viviamo appieno ogni avventura.

Cambogia.

Iscriviti alla Newsletter e inizia a viaggiare!✈️

Riceverai tutte le novità sulle nostre offerte: viaggi di gruppo organizzati in tutto e per tutto con guida esperta! 

Informativa privacy

Grande! Controlla la tua mail per confermare l'iscrizione