Tour 09 giorni / 08 notti

Auckland, Paihia, Bay of Islands, Rotorua, Napier, Wellington
Con guida-accompagnatore multilingue

€ 2.580,00

per persona
(min. 2 partecipanti)

Alla scoperta dell’isola Nord della Nuova Zelanda!
Partiremo da Auckland viaggeremo a nord fino a Paihia nella splendida “Bay of Islands” e poi a sud fino a Wellington la capitale della Nuova Zelanda. Il tour include anche Napier, la capitale mondiale dell’arte Decò, la ricca città culturale di Rotorua e l’esperienza della cultura Maori.

Programma di Viaggio

1º GIORNO: ITALIA-AUCKLAND
Arrivo a Auckland, incontro con l’accompagnatore e trasferimento in hotel. Sistemazione e cena in hotel.

2º GIORNO: AUCKLAND – BAY OF ISLANDS
Prima colazione in hotel. Partenza verso il Nord. Visita al Parco Parry Kauri museo Kauri Matakohe, a Otamatea.. Continuando il viaggio, arriviamo a Paihia nella splendida “Bay of Islands”, con visita guidata alla Casa del Trattato di Waitangi. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

3º GIORNO: BAY OF ISLANDS
Prima colazione in hotel. Intera giornata libera a disposizione per scoprire la “Bay of Islands”. Qui avrete la possibilità di fare molte attività: giro in barca, gita al faro di Cape Reinga, pesca d’altura, nuotare con i delfini, rilassarsi a Paihia o Russell. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4º GIORNO: BAY OF ISLANDS – AUCKLAND
Prima colazione in hotel. In mattinata vi imbarcherete su un catamarano di lusso per una crociera sulla “Bay of Islands” passando anche attraverso al famoso foro della roccia. Dopo la crociera inizierete il viaggio verso sud, passando per Whangarei visitando una fabbrica di orologi Kauri. Proseguirete verso la costa Hibiscus ed arriveremo ad Auckland, la “città delle vele” in tempo utile per un giro orientativo della città e la zona che ha ospitato l’Americas’s Cup. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

5º GIORNO: AUCKLAND – WAITOMO – ROTORUA
Prima colazione in hotel. In mattinata visita alla Sky Tower di Auckland. Al termine della visita, partenza verso il Bombay Hills attraverso la campagna Dairy Rich Waikato, arrivando allegrotte di Waitomo (visita guidata). Da Waitomo proseguiremo verso Rotorua, soprannominata “la città dello zolfo” per l’intensa attività termale che la caratterizza. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

6º GIORNO: ROTORUA
Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione dei partecipanti per visite/escursioni/relax/shopping. Alla sera assisterete ad un concerto e festa Maor Dopo cena godrete di una rilassante e piacevole passeggiata attraverso il Raimbow Springs. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

7º GIORNO: ROTORUA – NAPIER
Prima colazione in hotel. In mattinata visita di Te Puia. Sosta anche al “Maori Arts & Crafts Institute. Partenza da Rotorua viaggiando attraverso le più grandi pinete della Nuova Zelanda di Taupo. Durante il percorso ammireremo la possente cascata Huka (Huka in maori significa “neve”). Alla fine del viaggio arriveremo a Napier. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

8 º GIORNO: NAPIER – WELLINGTON
Prima colazione in hotel. In mattinata tour orientativo di Napier Nel pomeriggio partiamo verso Wellington, . Visita orientativa della città, compresa la visita al Te Papa, museo nazionale della Nuova Zelanda.Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

9 º GIORNO: WELLINGTON – ITALIA
Prima colazione in hotel. Tempo libero a disposizione dei partecipanti fino al momento del trasferimento in aeroporto. Partenza con il volo di linea per Auckland e coincidenza con il volo prenotato per l’Italia.

Prezzi

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: minimo 2 partecipanti: Euro 2580,00**
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: Euro 800,00, per tutto il periodo
VOLO ITALIA/AUCKLAND/ITALIA: a partire da Euro 1.180,00 *
TASSE AEROPORTUALI VOLO INTERNAZIONE: a partire da Euro 640,00

* quote da riverificare all’atto della conferma, secondo disponibilità e quotazione da parte della compagnia aerea
** TARIFFA SOGGETTA A RICONFERMA A CAUSA DELL’OSCILLAZIONE EURO/DOLLARO

Condizioni

LA QUOTA INCLUDE:

  • Trattamento di mezza pensione, dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo
  • Cena tradizionale Maori
  • Sistemazione in buoni alberghi di categoria superiore, in camera doppia con servizi privati
  • Guida-accompagnatore locale multilingue che Vi assisterà e sarà con Voi per tutto il vostro itinerario
  • Visite, ingressi ed escursioni inclusi come da programma
  • Crociera a Bay of Island
  • Tutti i trasferimenti da/per gli aeroporti
  • Visite, escursioni e tour come da programma in moderni pullman Gran Turismo
  • Assicurazione medico/bagaglio Globy-Allianz
  • Kit da viaggio, documentazione turistica

LA QUOTA NON INCLUDE:

  • I pasti non menzionati
  • Bevande ai pasti
  • Tasse locali
  • Mance, facchinaggi
  • Assicurazione annullamento
  • Extra personali e tutto quanto non specificato nella voce “La quota comprende”.

ANNULLAMENTO: è possibile stipulare una polizza a copertura di eventuali penalità nel caso di annullamento del viaggio da parte del cliente. Informazioni in agenzia.

IMPORTANTE: SI RACCOMANDA AGLI INTERESSATI DI ESSERE IN POSSESSO DELLA CARTA D’IDENTITA’ VALIDA PER L’ESPATRIO O UN PASSAPORTO IN CORSO DI VALIDITÀ

Si pregano i signori interessati di prendere atto delle condizioni generali di iscrizione e partecipazione disponibili in agenzia e parte integrante della prenotazione-contratto di viaggio

L’essenza dello spirito dell’uomo sta nelle nuove esperienze.
Quindi viaggiamo, assaporiamo i sapori, inspiriamo i profumi, inebriamoci gli occhi e viviamo… viviamo appieno ogni avventura.

Cambogia.

Iscriviti alla Newsletter e inizia a viaggiare!✈️

Riceverai tutte le novità sulle nostre offerte: viaggi di gruppo organizzati in tutto e per tutto con guida esperta! 

Informativa privacy

Grande! Controlla la tua mail per confermare l'iscrizione