Tour a Vienna

Tour a Vienna

PROPOSTA DI VIAGGIO

PASSEGGIANDO TRA I MERCATINI NATALIZI
Viaggio di gruppo in pullman Gran Turismo e l’accompagnatore esperto
Voli di linea su richiesta.

Prezzo da definire

Tour Vienna e i vicini dintorni, Terra dei castelli del Barocco più puro e dei Grandi Musicisti: a Vienna la musica si respira nell’aria, qui il valzer e l’operetta sono di casa.

Wolfgang Amadeus Mozart è il genio universale della musica più famoso di tutti i tempi. A Vienna trascorse i suoi anni più creativi e raggiunse l’apice del successo, diviso tra Barocco e rivoluzione. Molti monumenti viennesi sono anche luoghi storici legati al suo mito.

Circondati dall’atmosfera magica dei famosi mercatini natalizi del Bambin Gesù, visiteremo Vienna: l’affascinante e nobile capitale piena di voglia di vivere, aristocratica e nostalgica, civile e tollerante, ricca dei fasti dell’Impero Asburgico.

Programma di Viaggio

08 DICEMBRE: Incontro dei Signori partecipanti e partenza in pullman Gran Turismo verso San Daniele e quindi in autostrada attraverso la Carnia, fino al confine. Proseguimento del viaggio in territorio austriaco, attraverso la Carinzia, quindi verso Graz e la splendida capitale, Vienna. Lungo il percorso si effettueranno soste secondo necessità, presso i moderni ed accoglienti autogrill austriaci. Saremo a WIENER NEUSTADT per la seconda colazione in un ottimo ristorante. Nel primo pomeriggio giungeremo a VIENNA, dove inizieremo un piacevole ed interessante giro orientativo della città… Il Ring, con i suoi storici ed imponenti palazzi, l’Opera, il Municipio, il Parlamento, l’Hofburg,… Al termine, sistemazione in albergo nelle camere riservate, cena e pernottamento. Facoltativo: giro notturno della città illuminata.

09 DICEMBRE: Prima colazione a buffet in albergo. Incontro con la guida locale ed intera giornata dedicata alla visita della nostalgica capitale: il Ring con gli imponenti ed imperiali palazzi, l’Hofburg con i vasti e ricchi giardini, Santo Stefano con l’elegante zona pedonale, San Carlo e le maestose piazze, il Belvedere,… Pranzo in ristorante nel corso delle visite. In serata rientro in hotel, relax, cena libera e pernottamento. Il vostro accompagnatore vi proporrà una piacevole ed interessante serata, facoltativa, con cena tipica in un Heuringer, locale tipico dove si degustano piatti viennesi e vino austriaco in compagnia di buona musica e tanta allegria nel tipico villaggio di Gumpoldskirchen nel WIENERWALD.

10 DICEMBRE: Prima colazione a buffet in albergo. L’intera mattinata sarà dedicata all’escursione che prevede la visita a SCHOENBRUNN con i sontuosi giardini, l’imperiale e lussuosa residenza estiva degli imperatori (ingresso incluso). Seconda colazione libera a Vienna e nel primo pomeriggio inizio del viaggio di rientro: verso il sud in direzione di Graz, Klagenfurt, il confine, Udine e le località di origine del viaggio. Lungo il percorso si effettueranno soste secondo necessità. L’arrivo a “casa” è previsto in tarda serata.

Prezzi
Prezzo in preparazione.
Condizioni

LA QUOTA INCLUDE: Viaggio in pullman Gran Turismo, tasse e pedaggi autostradali, la sistemazione in un buon hotel di prima o seconda categoria superiore, in camere a due letti con servizi privati, due pranzi e una cena in ristorante, due pernottamenti e due prime colazioni in hotel, l’assistenza di un nostro accompagnatore per tutta la durata del viaggio, un’intera giornata di visite guidate, visita ed ingresso al palazzo imperiale di Schoenbrunn, documentazione turistica.

LA QUOTA NON INCLUDE: Bevande, mance, extras in genere, ingressi, visite, la cena del 2° giorno e il pranzo del 3° giorno, quanto non espressamente indicato nel programma.

ANNULLAMENTO: è possibile stipulare una polizza a copertura di eventuali penalità nel caso di annullamento del viaggio da parte del cliente. Informazioni in agenzia.

IMPORTANTE: SI RACCOMANDA AGLI INTERESSATI DI ESSERE IN POSSESSO DI UN DOCUMENTO VALIDO PER L’ESPATRIO

Si pregano i signori interessati di prendere atto delle condizioni generali di iscrizione e partecipazione disponibili in agenzia e parte integrante della prenotazione- contratto di viaggio

Sfondo CTA
L’essenza dello spirito dell’uomo sta nelle nuove esperienze.
Quindi viaggiamo, assaporiamo i sapori, inspiriamo i profumi, inebriamoci gli occhi e viviamo… viviamo appieno ogni avventura.

Viaggi consigliati

Viaggia con noi

Viaggia con noi

Per noi Viaggio è conoscere, capire, confrontarsi, aprire la mente, ammirare con rispetto il mondo e chi lo popola. Viaggiare è vita!

Cambogia.

Iscriviti alla Newsletter e inizia a viaggiare!✈️

Riceverai tutte le novità sulle nostre offerte: viaggi di gruppo organizzati in tutto e per tutto con guida esperta! 

Informativa privacy

Grande! Controlla la tua mail per confermare l'iscrizione