Dal 31 Maggio al 03 Giugno 2019

Frizzante, effervescente e moderna Valencia Viaggio con voli di linea e transfers in pullman Gran Turismo, con accompagnatore esperto per tutta la durata del viaggio

€ 680,00

per persona

“Benvinguts siga qui a casa ve”

Terza città più grande della Spagna, situata al centro de “La Huerta”, la fertile pianura di agrumeti e coltivazioni ortofrutticole, e capitale della Comunidad Valenciana, molto importante per la produzione di ceramiche. Una città in grado di far convivere armonicamente le vestigia del proprio passato antico e gli edifici più sofisticati e all’avanguardia del nuovo millennio. Valencia significa commercio e cultura, cinema, teatro, musei, musica, affari, fiere e convegni. È un centro del design internazionale e d’avanguardia. Storicamente, per la sua felice posizione geografica, Valencia è stata la porta della Spagna sul Mediterraneo e possiede il fascino speciale che solo le città di mare sanno avere. E poi, la sabbia fine e l’acqua limpida, la vastità del mare aperto e la vicinanza delle montagne, che incorniciano una costa splendida.

Programma di Viaggio

1° GIORNO: Incontro dei partecipanti direttamente all’aeroporto Marco Polo (VE) e partenza con volo regolare di linea diretto da Venezia per Valencia. Arrivo e trasferimento con pullman riservato all’hotel e sistemazione nelle camere riservate. Giro orientativo della splendida ed affascinante Valencia. Pernottamento in Hotel.

2° GIORNO: Prima colazione in hotel. Incontro con la guida locale parlante italiano ed intera giornata dedicata alla visita di Valencia, città natale del famoso Santiago Calatrava. Fondata dai romani nel 138 a.C., Valencia è una delle città più importanti del Mediterraneo e terza città spagnola per dimensione dopo Barcellona e Madrid. Visita panoramica della città con la Cattedrale gotica e il suo campanile simbolo della città, la Lonja de la Seda (secolo XV), la vecchia borsa dei commercianti, il vecchio mercato e le imperdibili opere di Calatrava nella “Ciudad de las Artes y Ciencias”. Seconda colazione in ristorante nel corso delle visite. In serata rientro in hotel, relax, cena libera e pernottamento.

3° GIORNO:  Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione dei partecipanti per visite individuali a musei, escursioni facoltative, shopping e curiosità. Pranzo e cena liberi. Pernottamento in hotel. Il Vostro accompagnatore sarà a disposizione per organizzare visite e/o escursioni facoltative e darvi suggerimenti utili.

4° GIORNO: Prima colazione in hotel. La mattinata è dedicata al completamento delle visite e curiosità. Trasferimento in pullman riservato all’aeroporto e partenza con voli regolari di linea per Venezia. Arrivo a Venezia, formalità di sbarco e fine dei servizi.

Prezzi

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 680,00 per persona (minimo 20 partecipanti)
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA: Euro 35,00 per notte
TASSE AEROPORTUALI: da definire

Condizioni

LA QUOTA INCLUDE: Il viaggio aereo con voli diretti Venezia/Valencia/Venezia, l’assistenza di un nostro accompagnatore per tutta la durata del viaggio, i trasferimenti a Valencia dall’aeroporto e viceversa con pullman Gran Turismo, un’intera giornata di viste con guida locale parlante italiano e pullman riservato, la sistemazione in un buon hotel 3 stelle in camere a due letti con servizi privati, il trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet, un tipico pranzo in ristorante, l’assicurazione medico – bagaglio, documentazione turistica.

LA QUOTA NON INCLUDE: Bevande ai pasti, mance, extra in genere, visite ed escursioni facoltative e quanto non espressamente indicato nel programma.

ANNULLAMENTO: è possibile stipulare una polizza a copertura di eventuali penalità nel caso di annullamento del viaggio da parte del cliente. Informazioni in agenzia.

IMPORTANTE: SI RACCOMANDA AGLI INTERESSATI DI ESSERE IN POSSESSO DI UN DOCUMENTO VALIDO PER L’ESPATRIO Si pregano i signori interessati di prendere atto delle condizioni generali di iscrizione e partecipazione disponibili in agenzia e parte integrante della prenotazione- contratto di viaggio

L’essenza dello spirito dell’uomo sta nelle nuove esperienze. Quindi viaggiamo, assaporiamo i sapori, inspiriamo i profumi, inebriamoci gli occhi e viviamo… viviamo appieno ogni avventura.

Cambogia.

Iscriviti alla Newsletter e inizia a viaggiare!✈️

Riceverai tutte le novità sulle nostre offerte: viaggi di gruppo organizzati in tutto e per tutto con guida esperta! 

Informativa privacy

Grande! Controlla la tua mail per confermare l'iscrizione