Dal 29 Agosto al 03 Settembre 2019

La città che non dorme mai vi conquisterà!
Tour di gruppo con accompagnatore esperto dall’Italia e voli regolari di linea.

€ 1.690,00 

per persona

Era troppo per crederla vera; così complicata, immensa, insondabile.
E così bella, vista da lontano: canyon d’ombra e di luce, scoppi di sole sulle facciate in cristallo, e il crepuscolo rosa che incorona i grattacieli come ombre senza sfondo drappeggiate su potenti abissi.

-Jack Kerouac-

E quando penso a New York penso alla libertà, al sogno americano... e mi immedesimo nelle centinaia di migliaia di persone che hanno lasciato il vecchio continente, per un sogno, un’ideale di una vita migliore. Perché New York ha tutta l’iridescenza del nuovo mondo, è una boccata di “aria fresca”, è una vita nuova. “I wanna wake up, in that city that doesn’t sleep, to find I’m king of the hill, head of the list”. Sinatra e la sua memorabile “New York, New York” è solo uno degli emblemi della “Grande Mela”, che ci ritrova a canticchiare mentre ci si sente persi nell’immensità delle strade del centro, nella frenesia di macchine, persone, biciclette che corrono all’impazzata e ci sfrecciano accanto, come se il tempo fosse accelerato, impegnato in un’ipotetica corsa dei 100 metri. Un alveare, con mille e più api operaie in continuo movimento e affaccendate in qualcosa, e noi ci si ritrova immersi in questo vibrare, in quest’energia pulsante che ci entra nelle vene, e scorrendo ci rigenera donandoci quella vitalità e voglia di vivere appieno ogni momento, sguardo, odore e sapore che ci circonda. Una “botta di vita” che sono New York riesce a donare.

Potete guardare foto e film su questa fantastica città ma nulla è paragonabile ad un viaggio a New York, alla visione diretta, un’emozione così forte da spezzare il fiato in gola. La vera New York è concentrata tutta su di un’isola, Manhattan, circondata dal fiume Hudson. È lì che potremo visitare l’Empire State Building, il museo d’Arte Moderna, i negozi più esclusivi della Quinta Strada, il Central Park, Wall Street, Chinatown, Little Italy e tutto quanto esiste di più grande ed affascinante.

Programma di Viaggio

1° GIORNO
Incontro dei Signori partecipanti con Palma Bavaresco direttamente all’aeroporto Marco Polo di Tessera/Venezia, in tempo utile per le formalità d’imbarco e partenza con volo di linea per New York. Arrivo a New York, assistenza e trasferimento in pullman riservato in hotel, sistemazione e pernottamento.

2° GIORNO
Prima colazione libera. Intera giornata dedicata alla visita generale della grande metropoli “La grande Mela”, nomignolo affettuoso che i newyorkesi danno alla loro città, con guida-accompagnatore parlante italiano: il Lincoln Center, la cattedrale cattolica di St. Patrick, la Columbia University, la chiesa di St. John Divine, il Rockefeller Center, Washington Square, il pittoresco Greenwich Village, i famosi quartieri di Soho (capitale dell’avanguardia artistica), Chinatown e Little Italy, la Fifth Avenue, Battery Park, la Trump Tower, Wall Street (cuore dell’alta finanza), il ponte di Brooklyn, l’Empire State Building, Fulton Market, il palazzo dell’Onu, ecc. Pasti liberi, pernottamento in hotel.

DAL 3° AL 5° GIORNO
Intere giornate a disposizione durante le quali Palma Bavaresco Vi assisterà e suggerirà buoni e convenienti locali per tutti i pasti, Vi proporrà interessanti e ricche escursioni facoltative ed intrattenimenti serali da lei guidate, assistite ed accompagnate (quindi senza alcun costo aggiuntivo per la guida locale), per meglio riempire e sfruttare questi pochi giorni di soggiorno nella grande metropoli di New York. Trattamento di solo pernottamento in un buon hotel, in pieno centro a New York, da dove ogni luogo di maggiore interesse è raggiungibile. Le possibili escursioni potrebbero essere: – Visita di Harlem, – Piacevole mini-crociera sulla Baia di New York. – L’escursione in battello alla Statua della Libertà ed Ellis Island. – La salita dell’Empire State Building per ammirare dall’alto la fantastica New York. – Il giro in elicottero per sorvolare Manhattan e i suoi edifici più importanti. – Un’intera giornata di escursione a Washington DC. – Biglietti per assistere a uno dei più famosi spettacoli di Broadway – Visita ad uno o più dei grandi musei: il Museum of Modern Art, il Guggenheim Museum, il Jewish Museum, il National Museum of American Indians.

6° GIORNO
Prima colazione libera. Intera giornata a disposizione dei partecipanti per le ultime visite ed acquisti. Nel pomeriggio il pullman riservato ci porterà all’aeroporto in tempo utile per imbarcarci sul volo di linea per il rientro in Italia. Cena e pernottamento a bordo.

7° GIORNO
Arrivo a Venezia, e rientro a “casa”.

Prezzi

QUOTE AGGIORNATE, CAMBIO USD/EUR AL 20/11/2017 SOGGETTE AD ULTERIORI VARIAZIONI IN CASO DI ADEGUAMENTI VALUTARI

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Euro 1.690,00 per persona, minimo 10 partecipanti paganti
TASSE AEROPORTUALI: da definire all’emissione dei biglietti
QUOTA BAMBINO FINO A 18 ANNI N.C., IN 3°/4° LETTO CON 2 ADULTI: Euro 860,00 per persona
QUOTA ADULTO, IN 3°/4° LETTO CON 2 ADULTI: Euro 1.005,00 per persona
SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA PER TUTTO IL PERIODO: Euro 515,00

Condizioni

LA QUOTA INCLUDE: L’assistenza di Palma Bavaresco che oltre all’assistenza, vi guiderà attraverso la Grande Mela e dintorni per tutte le giornate di permanenza a New York, voli di linea da Venezia a New York e viceversa, i trasferimenti a New York dall’aeroporto all’hotel e viceversa con pullman riservato e assistenza, la sistemazione in un buon hotel 4 stelle in camere a due letti con servizi privati, il facchinaggio in hotel, il trattamento di solo pernottamento, un’intera giornata di visite della città con Palma Bavaresco, documentazione turistica, l’assicurazione medico-bagaglio, la registrazione Esta/Visto. (All’atto della prenotazione è necessaria una fotocopia del passaporto.)

LA QUOTA NON INCLUDE: Tutti i pasti, bevande, mance, extra in genere, tasse aeroportuali, escursioni e visite facoltative, ingressi e quanto non espressamente indicato nel programma.

Gli orari di partenza, voli ed informazioni dettagliate verranno dati ai partecipanti con il “foglio notizie”.

ANNULLAMENTO: è possibile stipulare una polizza a copertura di eventuali penalità nel caso di annullamento del viaggio da parte del cliente. Informazioni in agenzia.

IMPORTANTE: PER RECARSI NEGLI STATI UNITI I CITTADINI ITALIANI DEVONO ESSERE IN POSSESSO DEL

PASSAPORTO A LETTURA OTTICA RILASCIATO O RINNOVATO PRIMA DEL 25 OTTOBRE 2005

OPPURE DI UN PASSAPORTO CON FOTO DIGITALE RILASCIATO FRA IL 26 OTTOBRE 2005 E IL 26 OTTOBRE 2006

OPPURE PASSAPORTO ELETTRONICO EMESSO A PARTIRE DAL 26 OTTOBRE 2006.

I nostri Diari di Viaggio

L’essenza dello spirito dell’uomo sta nelle nuove esperienze.
Quindi viaggiamo, assaporiamo i sapori, inspiriamo i profumi, inebriamoci gli occhi e viviamo… viviamo appieno ogni avventura.

Cambogia.

Iscriviti alla Newsletter e inizia a viaggiare!✈️

Riceverai tutte le novità sulle nostre offerte: viaggi di gruppo organizzati in tutto e per tutto con guida esperta! 

Informativa privacy

Grande! Controlla la tua mail per confermare l'iscrizione